Info Generali

Informazioni Generali

SEDE CONGRESSUALE PALAZZO DEI CONGRESSI
Via Matteotti, 1 – 56124 Pisa
Tel. +39 050 598212
E-mail: info@palazzodeicongressi.pisa.it

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA SINTHESIS S.r.l.
Via S.M.G. Rossello, 24 – 17027 Pietra Ligure (SV)
Tel. / Fax + 39 019 626485
E-mail: sinthesis@uinet.it

SEGRETERIA SCIENTIFICA AURO.it
Via S.M.G. Rossello, 24 – 17027 Pietra Ligure (SV)
Tel. + 39 019 626900
Fax + 39 019 9480436
E-mail: aurosv@auro.it

QUOTE DI ISCRIZIONE
Soci AURO.it * Euro 850,00 + IVA 22% (€ 1.037,00)
Non Soci Euro 980,00 + IVA 22% (€ 1.195,60)

Per i soci AURO  di età inferiore a 35 anni l’iscrizione è gratuita.
Per i non soci di età inferiore a 35 anni la gratuità è valida solo per un congresso.

* La quota per i Soci è valida solo se risultano in regola con il pagamento della quota annuale 2017.
** Per i Soli soci in regola che intendono pagare in proprio la quota di iscrizione (senza sponsorizzazione di Aziende), la stessa sarà di Euro 300,00 + IVA 22%.

La quota di iscrizione dà diritto a: partecipazione ai lavori congressuali, “kit” congressuale, lunch e coffee break, serata AURO.it, certificato di partecipazione.

ESPOSITORI/SPONSOR
Vengono forniti su richiesta max nr. 3 badge nominativi per Azienda.
Con il badge si potrà avere l’accesso ai coffee break ed ai lunch, mentre gli Espositori/Sponsor interessati a partecipare ai lavori scientifici potranno in alternativa iscriversi regolarmente come non soci.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
– Per l’iscrizione al Congresso, sia individuale sia di gruppo, è sufficiente inviare richiesta alla Segreteria Organizzativa a mezzo fax o e-mail, unitamente al pagamento della quota di registrazione.
– Le richieste di iscrizione dovranno pervenire debitamente compilate con i dati dei singoli iscritti insieme alla ricevuta dell’avvenuto pagamento: in caso di mancanza dei sopra citati requisiti l’iscrizione non sarà tenuta in considerazione.
– Al ricevimento del pagamento delle quote di iscrizione la Segreteria Organizzativa provvederà ad inviare la fattura.
– La Segreteria Organizzativa provvederà inoltre a verificare l’appartenenza ad AURO.it.
– Nel caso in cui pervenissero iscrizioni non indicanti se le persone sono Soci AURO.it, il pagamento dovrà essere comunque pari alla quota Non Socio.
– Le pre-iscrizioni verranno accettate entro e non oltre il 10 maggio 2017. Dopo tale data si accetteranno solamente iscrizioni in sede congressuale.
– Il ritiro delle pre-iscrizioni avverrà in sede congressuale, in forma individuale da parte di ciascun pre-iscritto.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE DA PARTE DI AZIENDE/AGENZIE
– Per sponsorizzazioni di gruppo o individuali nella richiesta dovrà essere indicato il riferimento dell’Azienda sponsor.
– Le iscrizioni da parte di Aziende / Agenzie sono regolamentate dalle stesse modalità delle iscrizioni individuali sopra indicate.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento delle quote di iscrizione dovrà essere effettuato tramite:
– bonifico bancario: intestato a SINTHESIS S.r.l. – Banca Carige S.p.A. – Ag. Borgio Verezzi IBAN: IT62D0617549320000000781080 BIC: CRGEITGG, causale: Congresso Nazionale AURO.it 2017 iscrizione + nome iscritto.
– assegno bancario o circolare non trasferibile intestato a: Sinthesis S.r.l.. L’assegno dovrà essere accompagnato da lettera in cui si specifica la causale di pagamento.

CANCELLAZIONI
Le richieste di cancellazione dovranno pervenire per iscritto alla Segreteria Organizzativa e saranno regolate come segue:
– entro il 23 aprile 2017: rimborso del 50%;
– dopo il 23 aprile 2017: nessun rimborso.
Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso.

SOSTITUZIONI NOMINATIVI
– Sono permesse fino al 10 maggio 2017.
– Dopo tale data dovranno essere effettuate in sede congressuale.
– Le sostituzioni comunque dovranno sempre pervenire per iscritto alla Segreteria Organizzativa.

SERATA AURO.it
La Serata Sociale si svolgerà sabato 20 maggio 2017 alle ore 21:00 presso gli “Arsenali della Repubblica” (Via Bonanno Pisano, 2, Pisa).
Per esigenze organizzative la partecipazione alla cena sociale dovrà essere confermata alla Segreteria Organizzativa entro il 10 maggio 2017.
Per accedere alla cena sociale è assolutamente necessario presentare il badges o l’apposito invito all’ingresso.
L’eventuale servizio navetta da e per alberghi/Arsenali della Repubblica sarà a cura delle singole Aziende sponsor.

CERTIFICATO DI PARTECIPAZIONE
Il certificato di partecipazione verrà rilasciato presso la Segreteria Organizzativa dopo le ore 10:00 di domenica 21 maggio 2017.

CORSI EDUCAZIONALI ECM
Saranno organizzati, in orari diversi dalle sessioni congressuali, nr. 6 Corsi Educazionali ECM (parte teorica), ai quali i singoli congressisti dovranno iscriversi (max nr. 2 corsi per ciascun congressista) ) sul sito del congresso http://nazionale2017.auro.it.
I Corsi, gratuiti, sono a numero chiuso; le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili, anche in sede congressuale (verrà data precedenza ai soci AURO.it che ne faranno richiesta entro il 30 aprile 2017).
I corsi prevedono anche la parte pratica con gli hands on che potranno essere seguiti durante il congresso. Anche gli hands on sono a numero chiuso; l’iscrizione al corso non garantisce quindi la partecipazione agli stessi.
Una volta stabilito il numero massimo di partecipanti agli hands on, verranno privilegiate le iscrizioni online in ordine di registrazione. Per l’acquisizione dei Crediti ECM (sarà accreditata
solo la parte teorica dei corsi con il n. di 3,3 crediti per singolo corso) è necessario partecipare nella misura del 100% ai lavori scientifici previsti per ogni Corso.
Per poter partecipare ai corsi bisogna essere regolarmente iscritti al Congresso.

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
Eurotraining srl
Via B. Bosco, 57/9 – 16121 Genova
Tel. +39 01042064090
Fax +39 01042091580
www.eurotraining.it
mail@eurotraining.it

Eurotraining ha prenotato per il congresso un rilevante contingente di camere in diverse fasce di categoria. La disponibilità delle camere non può essere garantita dopo il 20 febbraio 2017.
Per le prenotazioni alberghiere, sia individuali che di gruppo, è necessario inviare richiesta a Eurotraining tramite tramite email a mail@eurotraining.it. Eurotraining provvederà ad inviare apposito contratto con le modalità di pagamento una volta ricevuta la richiesta.
Le prenotazioni saranno ritenute valide solo se verranno rispettate le modalità contrattuali.
Per le prenotazioni relative a gruppi da parte di agenzie, nella richiesta dovrà essere indicato il riferimento dell’azienda sponsor.
L’assegnazione delle camere sarà effettuata secondo l’ordine di arrivo delle richieste, fino ad esaurimento della disponibilità delle stesse.

SERVIZIO NAVETTE
Non sono previsti servizi navette.

COME RAGGIUNGERE LA SEDE CONGRESSUALE IN TRENO: il Palazzo dei Congressi dista 1,4 km dalla Stazione Centrale di Pisa. Facilmente raggiungibile a piedi (15 minuti) e in autobus (Linea LAM BLU – salita stazione, direzione Cisanello, discesa Matteotti 2.

IN AUTO: Autostrada: Prendere l’uscita autostradale Pisa Centro e seguire le indicazioni verso il centro.
Fi-Pi-Li: Uscire a Pisa Nord Est, seguire indicazioni per Centro, Palacongressi/Vigili del fuoco

IN AEREO: L’aeroporto internazionale di Pisa si trova a solo 1 km dal centro città e dal Pisa Book Festival.
La fiera è raggiungibile in taxi o in autobus.